Punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di ausili sanitari, la Sanitaria del centro ora è cresciuta ed è diventata anche parafarmacia. Il valore aggiunto di una consulenza seria e professionale della titolare e della farmacista Stefania, entrambe con pluriennale esperienza, fa di questa attività un centro mirato al benessere della persona.
La parafarmacia e sanitaria offrono prodotti di ogni tipo come medicinali e materiali di automedicazione, fitoterapici e omeopatici, articoli ortopedici, ausili sanitari, carrozzine, deambulatori e apparecchi elettromedicali; calzature con la possibilità di realizzazione di plantari su misura, intimo e abiti (articoli mirati alla richiesta delle categorie taglie comode).
La Sanitaria del centro offre anche la disponibilità di noleggiare prodotti per brevi periodi, come stampelle, carrozzine e altri apparecchi elettromedicali nonché la consulenza di un tecnico ortopedico.
Sanitaria del Centro di Alba Secondini - Via Risorgimento, 71-73 60030 Moie di Maiolati (AN) - P.IVA 02482000425 - R.E.A. AN190966